Indietro
menu
Rimini Turismo

Ospitalità: esperienze a confronto. Mercoledì l'assemblea soci di PA

In foto: La Sala Conferenze della Società Gas Rimini, in via Chiabrera 34, ospita domani il convegno “La piattaforma dell’ospitalità: Rimini”, dove si parlerà della stagione turistica 2003. I lavori cominceranno alle 15.30:
www.promozionealberghiera.it
La Sala Conferenze della Società Gas Rimini, in via Chiabrera 34, ospita domani il convegno “La piattaforma dell’ospitalità: Rimini”, dove si parlerà della stagione turistica 2003. I lavori cominceranno alle 15.30: <br><a href=http://www.promozionealberghiera.it target=_blank>www.promozionealberghiera.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 nov 2003 09:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

tra gli ospiti, Ernesto De Filippis, amministratore del 105 Stadium, Emilia Guarnieri, presidente Associazione Meeting per l’Amicizia tra i Popoli, Mauro Ioli, presidente Convention Bureau della Riviera di Romagna, Pier Pierucci, responsabile marketing del Parco Aquafan e Parco Oltremare, Andrea Collarini, responsabile scuola superiore del Loisir e Claudio Villa, presidente Consorzio dei Parchi.
Mercoledì alle 9,30 ci sarà invece l’Assemblea ordinaria dei Soci di Promozione Alberghiera. Tra i temi principali il bilancio sociale, le strategie per la stagione 2004, i nuovi servizi e cataloghi, gli appuntamenti di lavoro e svago e gli obiettivi commerciali per lo sviluppo dell’attività.