Indietro
menu
Morciano Viabilità

Mercoledì il ponte sul Conca entra nell'aula del Consiglio

In foto: I progettisti del ponte sul Conca saranno presenti al prossimo consiglio comunale di Morciano, mercoledì 12 novembre. Gli ingegneri entreranno nel dettaglio della bretella che collegherà la sp 17 alla sp 35, attraversando il Conca, a sei metri di altezza dall’attuale alveo fluviale, con un ponte lungo 300 metri.
www.morciano.it
I progettisti del ponte sul Conca saranno presenti al prossimo consiglio comunale di Morciano, mercoledì 12 novembre. Gli ingegneri entreranno nel dettaglio della bretella che collegherà la sp 17 alla sp 35, attraversando il Conca, a sei metri di altezza dall’attuale alveo fluviale, con un ponte lungo 300 metri.<br><a href=http://www.morciano.it target=_blank>www.morciano.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 nov 2003 13:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per l’occasione, in aula, si entrerà nel dettaglio delle modalità e dei tempi di realizzazione dell’opera, il cui inizio è previsto per il secondo semestre del 2004.

Il nuovo ponte sul Conca costerà complessivamente 6milioni e 200mila euro, stanziati dalla provincia nell’ottica di un riordino della viabilità della valle del Conca.