Indietro
menu
Rimini

Da giovedì i lavori di scavo al collettore Rodella: cambia la viabilità

In foto: Giovedì prendono avvio su Viale Regina Margherita, in corrispondenza dell'incrocio con Via Sarsina, i lavori di scavo per potenziamento e ricostruzione collettore Rodella, a cui seguirà l'intervento per il rifacimento intera sede stradale.
www.comune.rimini.it
Giovedì prendono avvio su Viale Regina Margherita, in corrispondenza dell'incrocio con Via Sarsina, i lavori di scavo per potenziamento e ricostruzione collettore Rodella, a cui seguirà l'intervento per il rifacimento intera sede stradale. <br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 nov 2003 17:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel periodo dei lavori è istituita la temporanea chiusura parziale al traffico veicolare, eccetto residenti, mezzi diretti alle attività ricettive, mezzi di soccorso e polizia, su Viale Regina Margherita in corrispondenza dell’intersezione con Via Sarsina.

Su ambo i lati della strada interessata dai lavori e in Via Sarsina, nel tratto da Via Mantova a Via R. Margherita, entrerà in vigore un divieto di sosta dalle ore 0 alle ore 24.