Coppa Italia C. Ai biancorossi l’andata con la Reggiana: 2-1

Rimini Sport

5 novembre 2003, 16:48

in foto: Il Rimini vince la partita d’andata dei 16esimi di finale della Coppa Italia di serie C con la Reggiana. I due tecnici, Acori e Cadregari, mandano in campo gli elementi della rosa che finora hanno avuto meno occasioni per mettersi in mostra.

Così, nelle fila biancorosse, l’unico superstite del derby di domenica con il Cesena è Di Fiordo, che era entrato tra l’altro a metà della ripresa. Questa la formazione del Rimini: Bizzarri tra i pali. Grimaldi, Bianchi, Di Fiordo e Mussoni a formare la linea difensiva. Setaro, Di Loreto, Bonura e Bordacconi a centrocampo. E Di Nicola e Ambrosini in attacco.
Rimini in vantaggio al 14’: Di Nicola lavora bene palla a centrocampo, Setaro lancia in profondità Bordacconi, che salta anche Nuzzo e deposita nella porta sguarnita. Al 41’ la Reggiana pareggia con Campolonghi, che si libera di Di Fiordo con una vistosa spinta e mette alle spalle di Bizzarri con un pregevole pallonetto.
Al 30’ della ripresa il Rimini torna in vantaggio: Bordacconi imbecca Semprini, che stoppa elegantemente e supera Nuzzo.
E’ la rete del 2-1 con cui si conclude l’incontro. La partita di ritorno è in programma al “Giglio” mercoledì 19 novembre.
La partita sarà trasmessa su E’Tv Romagna questa sera alle ore 21.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454