Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Rimini-Reggiana: primo tempo 1-1 (Bordacconi e Campolonghi)

In foto: Calcio. Finisce 1-1 il primo tempo tra Rimini e Reggiana, nell'andata dei sedicesimi di Coppa Italia. In vantaggio il Rimini al 14': da Di Nicola a Setaro, che con un bel lancio libera Bordacconi davanti al portiere. Il centrocampista biancorosso insacca con freddezza. Il pareggio al 41' con Campolonghi, autore di un pallonetto vincente. Azione però viziata da un fallo dell'attaccante emiliano su Di Fiordo.
Calcio. Finisce 1-1 il primo tempo tra Rimini e Reggiana, nell'andata dei sedicesimi di Coppa Italia. In vantaggio il Rimini al 14': da Di Nicola a Setaro, che con un bel lancio libera Bordacconi davanti al portiere. Il centrocampista biancorosso insacca con freddezza. Il pareggio al 41' con Campolonghi, autore di un pallonetto vincente. Azione però viziata da un fallo dell'attaccante emiliano su Di Fiordo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 nov 2003 15:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Calcio. Finisce 1-1 il primo tempo tra Rimini e Reggiana, nell’andata dei sedicesimi di Coppa Italia. In vantaggio il Rimini al 14′: da Di Nicola a Setaro, che con un bel lancio libera Bordacconi davanti al portiere. Il centrocampista biancorosso insacca con freddezza. Il pareggio al 41′ con Campolonghi, autore di un pallonetto vincente. Azione però viziata da un fallo dell’attaccante emiliano su Di Fiordo.