Indietro
menu
Rimini

Alla nuova fiera si parla di energia e tecnologia: al via Sinergy 2003

In foto: Apre domani a Rimini SINERGY 2003, il Forum internazionale dedicato all’energia che affronterà le tematiche delle tecnologie e della concorrenza nei mercati energetici. La cerimonia è in programma mercoledì alle 11.00 in Sala Galileo (Sala Neri), con gli interventi di:
www.internationalsinergy.com
Apre domani a Rimini SINERGY 2003, il Forum internazionale dedicato all’energia che affronterà le tematiche delle tecnologie e della concorrenza nei mercati energetici. 

 La cerimonia è in programma mercoledì alle 11.00 in Sala Galileo (Sala Neri), con gli interventi di:<br><a href=http://www.internationalsinergy.com  target=_blank>www.internationalsinergy.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 nov 2003 11:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lorenzo Cagnoni, Presidente di Rimini Fiera; Alberto Ravaioli, Sindaco di Rimini; Raffaele Chiulli, Presidente SAFE-Sostenibilità Ambientale Fonti Energetiche; Luigi Scopesi, Presidente ATIG; Alessandro Clerici, Presidente AEI – WEC Italia; Cesare Boffa, Presidente FIRE.

A seguire, l’inaugurazione dell’Esposizione, in “Piazza Sinergy”, e uno spettacolo intitolato ‘I Suoni di Rimini’, ispirato ai quattro elementi primari: terra, aria, acqua e fuoco attraverso la musica, la danza ed il teatro. All’interno dell’onda realizzata nel foyer la Mostra ‘Energie in Movimento’ presenta alcune fra le più significative opere dello scultore Giorgio Rastelli.

SINERGY 2003 è un progetto biennale promosso da Rimini Fiera e Atig Servizi.
Ingresso: riservato agli operatori (ingresso gratuito all’area espositiva; a pagamento all’area congressuale).