Indietro
menu
Rimini

Università Aperta Rimini: mercoledì la serata di apertura

In foto: Mercoledì alle 21 al Teatro degli Atti di Rimini si terrà l’inaugurazione ufficiale del nuovo anno accademico dell’Università Aperta Giulietta Masina e Federico Fellini. L’incontro sarà aperto da Guido Zangheri, Presidente di Università Aperta, che presenterà i corsi e le attività culturali.
A seguire la conferenza del semiologo Paolo Fabbri sul tema “La società dei nuovi saperi: forme e materie della comunicazione”. L’accompagnamento musicale è affidato al duo Ilaria Rocchi, flauto, e e Raffaello Ravasio, chitarra. Ingresso libero. Per informazioni telefono 0541/28568.
Mercoledì alle 21 al Teatro degli Atti di Rimini si terrà l’inaugurazione ufficiale del nuovo anno accademico dell’Università Aperta Giulietta Masina e Federico Fellini. L’incontro sarà aperto da Guido Zangheri, Presidente di Università Aperta, che presenterà i corsi e le attività culturali.<br> A seguire la conferenza del semiologo Paolo Fabbri sul tema “La società dei nuovi saperi: forme e materie della comunicazione”.
L’accompagnamento musicale è affidato al duo Ilaria Rocchi, flauto, e e Raffaello Ravasio, chitarra. Ingresso libero.
Per informazioni telefono 0541/28568.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 ott 2003 15:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì alle 21 al Teatro degli Atti di Rimini si terrà l’inaugurazione ufficiale del nuovo anno accademico dell’Università Aperta Giulietta Masina e Federico Fellini. L’incontro sarà aperto da Guido Zangheri, Presidente di Università Aperta, che presenterà i corsi e le attività culturali.
A seguire la conferenza del semiologo Paolo Fabbri sul tema “La società dei nuovi saperi: forme e materie della comunicazione”.
L’accompagnamento musicale è affidato al duo Ilaria Rocchi, flauto, e e Raffaello Ravasio, chitarra. Ingresso libero.
Per informazioni telefono 0541/28568.