domenica 20 gennaio 2019
In foto: Mercoledì alle 21 al Teatro degli Atti di Rimini si terrà l’inaugurazione ufficiale del nuovo anno accademico dell’Università Aperta Giulietta Masina e Federico Fellini. L’incontro sarà aperto da Guido Zangheri, Presidente di Università Aperta, che presenterà i corsi e le attività culturali.
A seguire la conferenza del semiologo Paolo Fabbri sul tema “La società dei nuovi saperi: forme e materie della comunicazione”. L’accompagnamento musicale è affidato al duo Ilaria Rocchi, flauto, e e Raffaello Ravasio, chitarra. Ingresso libero. Per informazioni telefono 0541/28568.
di    
lettura: 1 minuto
lun 27 ott 2003 15:05 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì alle 21 al Teatro degli Atti di Rimini si terrà l’inaugurazione ufficiale del nuovo anno accademico dell’Università Aperta Giulietta Masina e Federico Fellini. L’incontro sarà aperto da Guido Zangheri, Presidente di Università Aperta, che presenterà i corsi e le attività culturali.
A seguire la conferenza del semiologo Paolo Fabbri sul tema “La società dei nuovi saperi: forme e materie della comunicazione”.
L’accompagnamento musicale è affidato al duo Ilaria Rocchi, flauto, e e Raffaello Ravasio, chitarra. Ingresso libero.
Per informazioni telefono 0541/28568.

Altre notizie
di Simona Mulazzani
FOTO
Notizie correlate
di Redazione
di Maurizio Ceccarini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna