mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: I cinema lo fanno già, con il mercoledì a prezzo ridotto. Perché non potrebbero farlo anche i negozi?
di    
lettura: 1 minuto
mar 28 ott 2003 13:07 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La proposta della Federconsumatori sul ‘consumer day’, una giornata con ribassi del 15%, vuole essere un’arma in più contro il caro prezzi rilanciando allo stesso tempo gli acquisti dei riminesi. Poco entusiasmo, però, dalle principali associazioni di categoria, che preferiscono limitarsi all’iniziativa “prezzo sicuro”. E anche i diretti interessati sono titubanti: in molti non parlano, forse perché vivono in modo delicato il tema del caro prezzi. Qualcuno è possibilista, purché si risolvano anche altre priorità, in primis i parcheggi.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna