Indietro
menu
Cronaca Rimini

Scritte anti-Cesena sul Municipio: il Comune denuncia ignoti

In foto: Vandali-ultras già all'opera. L'Amministrazione Comunale di Rimini ha deciso di inoltrare all'Autorità competente una denuncia contro ignoti per danneggiamento di bene pubblico per alcune scritte offensive nei confronti dei tifosai cesenati, tracciate nella notte tra giovedì e questa mattina, che deturpano i muri di Palazzo Garampi.
Vandali-ultras già all'opera. L'Amministrazione Comunale di Rimini ha deciso di inoltrare all'Autorità competente una denuncia contro ignoti per danneggiamento di bene pubblico per alcune scritte offensive nei confronti dei tifosai cesenati, tracciate nella notte tra giovedì e questa mattina, che deturpano i muri di Palazzo Garampi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 ott 2003 10:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vandali-ultras già all’opera. L’Amministrazione Comunale di Rimini ha deciso di inoltrare all’Autorità competente una denuncia contro ignoti per danneggiamento di bene pubblico per alcune scritte offensive nei confronti dei tifosai cesenati, tracciate nella notte tra giovedì e questa mattina, che deturpano i muri di Palazzo Garampi.