Indietro
menu
Santarcangelo

Santarcangelo: con la Gronda niente mezzi pesanti in via Bassi

In foto: I mezzi superiori alle 3,5 tonnellate non potranno più transitare in via Ugo Bassi: lo ha deciso il sindaco di Santarcangelo, Mauro Vannoni, in vista dell'ultimazione della strada di Gronda, che sarà inaugurata domani. Il transito ai mezzi pesanti sarà permesso solo a chi deve recarsi presso le aziende di via Bassi. Nei prossimi giorni sarà installata la segnaletica verticale con le nuove indicazioni, con preavvisi anche sulle vie vicine a via Bassi.
I mezzi superiori alle 3,5 tonnellate non potranno più transitare in via Ugo Bassi: lo ha deciso il sindaco di Santarcangelo, Mauro Vannoni, in vista dell'ultimazione della strada di Gronda, che sarà inaugurata domani. Il transito ai mezzi pesanti sarà permesso solo a chi deve recarsi presso le aziende di via Bassi. Nei prossimi giorni sarà installata la segnaletica verticale con le nuove indicazioni, con preavvisi anche sulle vie vicine a via Bassi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 ott 2003 19:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I mezzi superiori alle 3,5 tonnellate non potranno più transitare in via Ugo Bassi: lo ha deciso il sindaco di Santarcangelo, Mauro Vannoni, in vista dell’ultimazione della strada di Gronda, che sarà inaugurata domani. Il transito ai mezzi pesanti sarà permesso solo a chi deve recarsi presso le aziende di via Bassi. Nei prossimi giorni sarà installata la segnaletica verticale con le nuove indicazioni, con preavvisi anche sulle vie vicine a via Bassi.