Indietro
menu
Valconca

San Giovanni in M.: Domani il secondo Trofeo Ciclocross Montalbano

In foto: Il Velo Club Cattolica, in collaborazione con Terranova Ped. Riminese, Perla Verde Riccione, Juvenes Saeco RSM, Pol. Poggiobernese e Società Ciclistica Pesarese, organizza per domani sul percorso ricavato all’interno del Parco di Montalbano di S.Giovanni in Marignano, il secondo Trofeo Ciclocross Montalbano.
Il Velo Club Cattolica, in collaborazione con Terranova Ped. Riminese, Perla Verde Riccione, Juvenes Saeco RSM, Pol. Poggiobernese e Società Ciclistica Pesarese, organizza per domani sul percorso ricavato all’interno del Parco di Montalbano di S.Giovanni in Marignano, il secondo Trofeo Ciclocross Montalbano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 ott 2003 17:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La gara è riservata alle categorie Esordienti 2° anno, Allievi, Juniores,Donne, Elite Under 23 Open, Cicloamatori tutti più enti della consulta. Questo il programma:
Ritrovo ore 11,30 presso il circolo ARCI a Montalbano di San Giovanni In Marignano.
Prima Partenza ore 13,30. A seguire le altre. Il circuito è ricavato all’interno del Parco di Montalbano, in Via Panoramica, e misura mt 2.600 circa. Dovrà essere ripetuto più volte secondo il regolamento FCI.
Premiazioni finali presso il circolo ARCI a Montalbano.
Iscrizioni ed informazioni:
Ivan Cecchini 339 1537799, email ivancecchini@libero.it, fax 0541 831763; oppure Giorgio Gobbi, tel. e fax 0541 830477.
La società organizzatrice declina ogni responsabilità civile e materiale per eventuali incidenti che potessero accadere prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.