Indietro
menu
Provincia

Pesaggi e biodiversità in Provincia: giovedì un incontro a Rimini

In foto: Giovedì alle 15,30, alla Sala polivalente della Provincia di Rimini, sarà presentato lo studio, con relativa pubblicazione, dal titolo “Paesaggi e biodiversità in provincia di Rimini - Un’esplorazione del territorio e della sua fauna a Vertebrati” di Lino Casini, Stefano Gellini, Paolo Laghi e Christian Pastorelli. Interverranno, oltre agli autori, Cesarino Romani, Assessore all’ambiente della Provincia di Rimini e Viviana De Podestà, dirigente del servizio ambiente della Provincia di Rimini.
www.provincia.rimini.it
Giovedì alle 15,30, alla Sala polivalente della Provincia di Rimini, sarà presentato lo studio, con relativa pubblicazione, dal titolo “Paesaggi e biodiversità in provincia di Rimini - Un’esplorazione del territorio e della sua fauna a Vertebrati” di Lino Casini, Stefano Gellini, Paolo Laghi e Christian Pastorelli. Interverranno, oltre agli autori, Cesarino Romani, Assessore all’ambiente della Provincia di Rimini e Viviana De Podestà, dirigente del servizio ambiente della Provincia di Rimini.<br><a href0http://www.provincia.rimini.it target=_blank>www.provincia.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 ott 2003 21:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì alle 15,30, alla Sala polivalente della Provincia di Rimini, sarà presentato lo studio, con relativa pubblicazione, dal titolo “Paesaggi e biodiversità in provincia di Rimini – Un’esplorazione del territorio e della sua fauna a Vertebrati” di Lino Casini, Stefano Gellini, Paolo Laghi e Christian Pastorelli. Interverranno, oltre agli autori, Cesarino Romani, Assessore all’ambiente della Provincia di Rimini e Viviana De Podestà, dirigente del servizio ambiente della Provincia di Rimini.
www.provincia.rimini.it