Indietro
menu
Rimini Sanità

La Regione denuncia: il Governo blocca gli interventi all'Opedale Infermi

In foto: Gli interventi previsti all’Ospedale Infermi di Rimini saranno bloccati dai tagli della Finanziaria: lo denuncia un rapporto presentato dalle Regioni sulle opere previste dagli Accordi di programma già stipulati nel settore sanità con il governo. I finanziamenti per l'ospedale riminese sono spariti nella nuova finanziaria. Il documento delle Regioni é stato presentato a Roma in una manifestazione con sindacati e Confindustria.
Gli interventi previsti all’Ospedale Infermi di Rimini saranno bloccati dai tagli della Finanziaria: lo denuncia un rapporto presentato dalle Regioni sulle opere previste dagli Accordi di programma già stipulati nel settore sanità con il governo. I finanziamenti per l'ospedale riminese sono spariti nella nuova finanziaria. Il documento delle Regioni é stato presentato a Roma in una manifestazione con sindacati e Confindustria.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 ott 2003 18:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli interventi previsti all’Ospedale Infermi di Rimini saranno bloccati dai tagli della Finanziaria: lo denuncia un rapporto presentato dalle Regioni sulle opere previste dagli Accordi di programma già stipulati nel settore sanità con il governo. I finanziamenti per l’ospedale riminese sono spariti nella nuova finanziaria. Il documento delle Regioni é stato presentato a Roma in una manifestazione con sindacati e Confindustria.