17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Federconsumatori: un ‘consumer day’ contro il caro prezzi

Rimini

27 ottobre 2003, 11:33

in foto: Federconsumatori propone l’istituzione di un “Consumer day”. Si tratta di un giorno della settimana in cui esercenti e commercianti del Comune di Rimini dovrebbero praticare sconti del 15% sui prodotti venduti nei loro negozi. Per Federconsumatori ciò consentirebbe ai cittadini di avvicinarsi alla spesa in un’ottica di ribasso dei prezzi. Sull’iniziativa “Prezzo Sicuro” avviata un anno fa, Federconsumatori ne ricorda la valenza ricordando però la necessità che “si riduca ad un’iniziativa di carattere promozionale".

Federconsumatori propone l’istituzione di un “Consumer day”. Si tratta di un giorno della settimana in cui esercenti e commercianti del Comune di Rimini dovrebbero praticare sconti del 15% sui prodotti venduti nei loro negozi. Per Federconsumatori ciò consentirebbe ai cittadini di avvicinarsi alla spesa in un’ottica di ribasso dei prezzi. Sull’iniziativa “Prezzo Sicuro” avviata un anno fa, Federconsumatori ne ricorda la valenza ricordando però la necessità che “si riduca ad un’iniziativa di carattere promozionale”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454