Indietro
menu
Rimini

Federconsumatori: un 'consumer day' contro il caro prezzi

In foto: Federconsumatori propone l’istituzione di un “Consumer day”. Si tratta di un giorno della settimana in cui esercenti e commercianti del Comune di Rimini dovrebbero praticare sconti del 15% sui prodotti venduti nei loro negozi. Per Federconsumatori ciò consentirebbe ai cittadini di avvicinarsi alla spesa in un’ottica di ribasso dei prezzi. Sull’iniziativa “Prezzo Sicuro” avviata un anno fa, Federconsumatori ne ricorda la valenza ricordando però la necessità che “si riduca ad un’iniziativa di carattere promozionale".
Federconsumatori propone l’istituzione di un “Consumer day”. Si tratta di un giorno della settimana in cui esercenti e commercianti  del Comune di Rimini dovrebbero praticare sconti del 15% sui prodotti venduti nei loro negozi. Per Federconsumatori ciò consentirebbe ai cittadini di avvicinarsi alla spesa in un’ottica di ribasso dei prezzi. Sull’iniziativa “Prezzo Sicuro” avviata un anno fa, Federconsumatori ne ricorda la valenza ricordando però la necessità che “si riduca ad un’iniziativa di carattere promozionale
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 ott 2003 11:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Federconsumatori propone l’istituzione di un “Consumer day”. Si tratta di un giorno della settimana in cui esercenti e commercianti del Comune di Rimini dovrebbero praticare sconti del 15% sui prodotti venduti nei loro negozi. Per Federconsumatori ciò consentirebbe ai cittadini di avvicinarsi alla spesa in un’ottica di ribasso dei prezzi. Sull’iniziativa “Prezzo Sicuro” avviata un anno fa, Federconsumatori ne ricorda la valenza ricordando però la necessità che “si riduca ad un’iniziativa di carattere promozionale”.

Meteo Rimini
booked.net