Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Derby al Neri: operai contro il tempo. Venduti 700 biglietti. Stop a Ballanti

In foto: A Rimini comincia la lunga settimana che porterà all’atteso derby col Cesena. Oggi ai botteghini del Romeo Neri si è aperta le prevendita, e già si sono create le prime file di tifosi che hanno voluto subito assicurarsi il tagliando per il derby:
A Rimini comincia la lunga settimana che porterà all’atteso derby col Cesena. 
Oggi ai botteghini del Romeo Neri si è aperta le prevendita, e già si sono create le prime file di tifosi che hanno voluto subito assicurarsi il tagliando per il derby:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 ott 2003 17:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

nel pomeriggio se ne sono andati 700 biglietti.
Dentro le mura dello stadio, al lavoro non solo i biancorossi di Acori, che hanno ripreso gli allenamenti, ma anche gli operai impegnati a terminare i lavori di sistemazione dell’impianto, cominciati a inizio campionato.
In particolare, si stringono i tempi per sistemare entro domenica le nuove tribune destinate agli ospiti, che potranno contenere 1.400 tifosi, e per la nuova struttura da 750 posti per i supporters locali, di fianco alla curva Est. La capienza del settore lato mare passa così a 1.500 posti, mentre il Romeo Neri, a lavori ultimati, arriverà a quota 8.000.

Dal giudice sportivo intanto Cesena-Rimini finisce 2-1: se nell’atteso derby di domenica i biancorossi dovranno fare a meno di Alessio Ballanti, ai bianconeri mancheranno Ambrogioni e Pestrin, tutti appiedati per un turno. In serie C2, il Bellaria ha ricevuto un’ammenda di 350 euro.