Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Di Nicola e Floccari in evidenza nella partitella. In Coppa c'é Reggio

In foto: E’ finita 4-1 per i titolari la partitella infrasettimanale di Longiano del Rimini. Nel primo tempo mister Acori ha schierato i suoi con il 4-3-1-2, con Aldegani tra i pali, Mastronicola, D’Angelo, Zini e Bravo in difesa. Di Giulio, Tasso e Rachini a centrocampo. E Ricchiuti dietro le due punte Di Nicola e Docente, in attacco.
www.riminicalcio.com
E’ finita 4-1 per i titolari la partitella infrasettimanale di Longiano del Rimini. Nel primo tempo mister Acori ha schierato i suoi con il 4-3-1-2, con Aldegani tra i pali, Mastronicola, D’Angelo, Zini e Bravo in difesa. Di Giulio, Tasso e Rachini a centrocampo. E Ricchiuti dietro le due punte Di Nicola e Docente, in attacco. <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 ott 2003 18:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A segno nel primo tempo Di Nicola con una doppietta. Nella ripresa doppietta di Floccari. Per le riserve ha segnato Ambrosini, che ha colpito anche un palo. Sul finire dell’allenamento Floccari ha avvertito un dolore al ginocchio operato. Il giocatore dovrebbe comunque essere disponibile per il derby di domenica con il Cesena.
Intanto, oggi, è stato effettuato il sorteggio per i 16esimi di finale della Coppa Italia di serie C. I biancorossi affronteranno la Reggiana. L’andata è in programma mercoledì prossimo allo stadio Romeo Neri. Il ritorno è previsto mercoledì 19 novembre.