Calcio. Di Nicola e Floccari in evidenza nella partitella. In Coppa c’é Reggio

Rimini Sport

30 ottobre 2003, 18:35

in foto: E’ finita 4-1 per i titolari la partitella infrasettimanale di Longiano del Rimini. Nel primo tempo mister Acori ha schierato i suoi con il 4-3-1-2, con Aldegani tra i pali, Mastronicola, D’Angelo, Zini e Bravo in difesa. Di Giulio, Tasso e Rachini a centrocampo. E Ricchiuti dietro le due punte Di Nicola e Docente, in attacco.
www.riminicalcio.com

A segno nel primo tempo Di Nicola con una doppietta. Nella ripresa doppietta di Floccari. Per le riserve ha segnato Ambrosini, che ha colpito anche un palo. Sul finire dell’allenamento Floccari ha avvertito un dolore al ginocchio operato. Il giocatore dovrebbe comunque essere disponibile per il derby di domenica con il Cesena.
Intanto, oggi, è stato effettuato il sorteggio per i 16esimi di finale della Coppa Italia di serie C. I biancorossi affronteranno la Reggiana. L’andata è in programma mercoledì prossimo allo stadio Romeo Neri. Il ritorno è previsto mercoledì 19 novembre.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454