Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Bellaria: da oggi cambia la viabilità di via Pinzon

In foto: Oggi cambia la viabilità a Igea Centro, con la partenza dei lavori di arredo di viale Pinzon con conseguente interruzione del tratto di lungomare interessato (via dei Mille-via Ennio).
Oggi cambia la viabilità a Igea Centro, con la partenza dei lavori di arredo di viale Pinzon con conseguente interruzione del tratto di lungomare interessato (via dei Mille-via Ennio).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 ott 2003 11:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La viabilità alternativa prevede la percorrenza di via Tibullo a senso unico in direzione Rimini-Ravenna e via Virgilio in direzione Ravenna-Rimini, esclusivamente per i residenti ed i mezzi autorizzati.

Modificato anche il percorso dello scuolabus, come già anticipato ai genitori della scuola elementare Ternana. Il trasporto degli alunni viene deviato, per l’andata, su via Virgilio attraverso via Italico per sfociare su via Pertini e raggiungere la scuola Ternana attraverso viale Pinzon.
Al ritorno lo scuolabus si immetterà in via Tibullo, provenendo da via Pertini monte-mare. Raggiungerà quindi via Pinzon attraverso via Italico. Le fermate (andata in via Virgilio e ritorno in via Tibullo) sono corrispondenti a quelle preesistenti su via Pinzon.

Per consentire un regolare flusso dello scuolabus si è reso necessario istituire il divieto di sosta permanente, con rimozione, sulle vie interessate dal trasporto scolastico.