sabato 19 gennaio 2019
In foto: Oggi cambia la viabilità a Igea Centro, con la partenza dei lavori di arredo di viale Pinzon con conseguente interruzione del tratto di lungomare interessato (via dei Mille-via Ennio).
di    
lettura: 1 minuto
lun 27 ott 2003 11:56 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La viabilità alternativa prevede la percorrenza di via Tibullo a senso unico in direzione Rimini-Ravenna e via Virgilio in direzione Ravenna-Rimini, esclusivamente per i residenti ed i mezzi autorizzati.

Modificato anche il percorso dello scuolabus, come già anticipato ai genitori della scuola elementare Ternana. Il trasporto degli alunni viene deviato, per l’andata, su via Virgilio attraverso via Italico per sfociare su via Pertini e raggiungere la scuola Ternana attraverso viale Pinzon.
Al ritorno lo scuolabus si immetterà in via Tibullo, provenendo da via Pertini monte-mare. Raggiungerà quindi via Pinzon attraverso via Italico. Le fermate (andata in via Virgilio e ritorno in via Tibullo) sono corrispondenti a quelle preesistenti su via Pinzon.

Per consentire un regolare flusso dello scuolabus si è reso necessario istituire il divieto di sosta permanente, con rimozione, sulle vie interessate dal trasporto scolastico.

Altre notizie
di Redazione
di Andrea Polazzi
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna