Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Più grave del previsto l'infortunio di Labaque. Arriva Arenas

In foto: Sembra più grave del previsto l’infortunio di Bruno Labaque. Domani il play italo-argentino della Conad si sottoporrà ad una visita di controllo da uno specialista per valutare l’entità del danno al piede già colpito dalla fascite plantare. Nel pomeriggio verranno valutati i tempi di recupero.
Sembra più grave del previsto l’infortunio di Bruno Labaque. Domani il play italo-argentino della Conad si sottoporrà ad una visita di controllo da uno specialista per valutare l’entità del danno al piede già colpito dalla fascite plantare. Nel pomeriggio verranno valutati i tempi di recupero.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 ott 2003 19:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel frattempo la società Basket Rimini Crabs informa che ha già provveduto a reperire un sostituto temporaneo in attesa del pieno recupero di Bruno Labaque. Partirà infatti domani mattina da Buenos Aires il giocatore italo-argentino Dario Arenas (playmaker di 185 cm). Dario Arenas è nato l’8 aprile ’70 e ha disputato la sua ultima stagione vestendo la casacca del Regatas de San Nicolas (serie A argentina – 8,9 punti di media partita, 2,5 rimbalzi, 3 assist con il 64,1% complessivo dal campo, 52,5% da tre). Dario Arenas è stato ingaggiato a gettone.