Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ancora abusi edilizi. Questa volta è un albergo a Bellariva

In foto: Un nuovo fabbricato realizzato senza autorizzazione. Questa volta l’abuso edilizio gli uomini del nucleo Polizia municipale di Rimini l’hanno scoperto giovedì sera, a Bellariva, e riguarda un esercizio alberghiero, di via Santa Margherita Ligure. Al piano di copertura infatti è stata realizzata una nuova struttura di ben 140 metri quadri, destinata con tutta probabilità ad arricchire la struttura di un piano in più rispetto a quello autorizzato.
Un nuovo fabbricato realizzato senza autorizzazione. Questa volta l’abuso edilizio gli uomini del nucleo Polizia municipale di Rimini l’hanno scoperto giovedì sera, a Bellariva, e riguarda un esercizio alberghiero, di via Santa Margherita Ligure. Al piano di copertura infatti è stata realizzata una nuova struttura di ben 140 metri quadri, destinata con tutta probabilità ad arricchire la struttura di un piano in più rispetto a quello autorizzato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 ott 2003 13:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il cantiere è stato messo sotto sequestro ed il fatto è già stato segnalato all’ufficio tecnico comunale per i provvedimenti amministrativi di competenza.
La guardia di Finanza di Cattolica, intanto, sempre giovedì, nell’ambito di una attività di polizia tributaria, ha scoperto a San Clemente l’esistenza di una officina meccanica completamente sconosciuta al fisco ed in completo stato di disordine ambientale. Il gestore, un uomo di 38 anni residente a Cattolica, pur esercitando l’ attività aveva dichiarato di averla cessata il 31 dicembre del 99. Il titolare è stato denunciato e l’immobile utilizzato come officina sequestrato