Indietro
menu
Politica Rimini

Amministratori e dipendenti comunali a confronto nel nome della sussidiarietà

In foto: Un confronto sulla sussidiarietà per la politica riminese. La proposta è stata avanzata da Fabrizio Miserocchi di FI e da Samuele Zerbini della Margherita ai gruppi consigliari del comune, ed ha trovato un rapido consenso.
Un confronto sulla sussidiarietà per la politica riminese. La proposta è stata avanzata da Fabrizio Miserocchi di FI e da Samuele Zerbini della Margherita ai gruppi consigliari del comune, ed ha trovato un rapido consenso.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 ott 2003 12:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dal prossimo mese saranno organizzati incontri con esponenti nazionali dei vari partiti, rivolti agli amministratori e ai dirigenti del comune.
Lo scopo é formare i dipendenti e gli amministratori su temi di attualità, come il walfare o il federalismo fiscale nell’ottica della sussidiarietà. Il primo incontro si terrà venerdì 14 novembre alle 17 e sarà presente Luca Antonini, professore di diritto costituzionale dell’Università di Padova che interverrà sulle proposte di riforma della pubblica amministrazione. Il consigliere Zerbini è uno degli organizzatori.