Indietro
menu
Ambiente Rimini

Al via Ecomondo: a confronto su riciclaggio e turismo sostenibile

In foto: Apre domani alla nuova fiera di Rimini Ecomondo, la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile. A tagliare il nastro, alle 10, il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani. Tante le iniziative:
www.ecomondo.com
Apre domani alla nuova fiera di Rimini Ecomondo, la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile. A tagliare il nastro, alle 10, il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani. Tante le iniziative: <br><a href=http://www.ecomondo.com target=_blank>www.ecomondo.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 ott 2003 17:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

giovedì dalle 15 alle 17, si terrà una tavola rotonda sul turismo sostenibile nella sala Diotallevi della nuova fiera di Rimini. L’iniziativa è promossa dalla Provincia di Rimini- Progetto life Med Coast “Strategie e strumenti per il turismo sostenibile nelle aree costiere”.
Il dibattito sarà condotto dalla giornalista del Sole 24 ore Mirella Cerato; partecipano Cesarino Romani,assessore all’Ambiente e allo Sviluppo Sostenibile della Provincia di Rimini, Alessandro Bratti, presidente del Coordinamento nazionale Agenda 21, Marco Giovannini, coordinatore associazioni albergatori della Provincia di Rimini, Luigi Rambelli di Legambiente Turismo, Guido Candela, docente dell’Università di Bologna sede di Rimini e Laura Schiff, dell’assessorato al Turismo e Qualità Ambientale della Regione Emilia-Romagna.