Indietro
menu
Lavoro Provincia

Una 'Stella al merito' per la professionalità del lavoro dipendente

In foto: Un premio che riconosce la professionalità, la “perizia e la condotta morale in azienda” per i dipendenti: non solo i capitani di industria possono così aspirare al riconoscimento di quanto hanno operato per l’economia, ma anche coloro che si sono distinti nel corso di una vita di lavoro al servizio di una o più aziende, anche all’estero.
Un premio che riconosce la professionalità, la “perizia e la condotta morale in azienda” per i dipendenti: non solo i capitani di industria possono così aspirare al riconoscimento di quanto hanno operato per l’economia, ma anche coloro che si sono distinti nel corso di una vita di lavoro al servizio di una o più aziende, anche all’estero.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 set 2003 08:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tocca al datore di lavoro segnalare alla Direzione Provinciale del Lavoro la particolare dedizione di qualche dipendente che meriti il riconoscimento della “Stella al merito del lavoro”, che sarà conferita il prossimo 1° maggio dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali. Tutte le informazioni e la documentazione da allegare sono disponibili alla Direzione del lavoro di Rimini in piazzale Cesare Battisti 20. Tel. 0541/ 351311.