Indietro
menu
Rimini

Slow pitch: ai Wild Things la 12° Coppa Titano

In foto: Slow pitch. La 12esima Coppa Titano è andata ai Wild Things che, in una finale tutta sammarinese, hanno superato i Tigers per 6-5. Nella finale per il terzo posto, leMazzancolle hanno superato 9-0 i Migunners. Le finali si sono giocate domenica a Serravalle in concomitanza con la manifestazione “Sport in fiera”.
I risultati sul sito http://digilander.libero.it/tigersclub
Slow pitch. La 12esima Coppa Titano è andata ai Wild Things che, in una finale tutta sammarinese, hanno superato i Tigers per 6-5. Nella finale per il terzo posto, leMazzancolle hanno superato 9-0 i Migunners. Le finali si sono giocate domenica a Serravalle in concomitanza con la manifestazione “Sport in fiera”.<br>I risultati sul sito <a href=http://digilander.libero.it/tigersclub target=_blank>http://digilander.libero.it/tigersclub</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 set 2003 09:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Slow pitch. La 12esima Coppa Titano è andata ai Wild Things che, in una finale tutta sammarinese, hanno superato i Tigers per 6-5. Nella finale per il terzo posto, leMazzancolle hanno superato 9-0 i Migunners. Le finali si sono giocate domenica a Serravalle in concomitanza con la manifestazione “Sport in fiera”.
I risultati sul sito http://digilander.libero.it/tigersclub