Indietro
menu
Santarcangelo

Santarcangelo: venerdì un dj set per la rassegna '8re di notte'

In foto: Secondo appuntamento a Santarcangelo con la sperimentazione e le nuove sonorità musicali di “8re di notte”, rassegna musicale organizzata dall’associazione Ora d’aria.
Venerdì, alla sala Il Lavatoio di Santarcangelo, sarà la volta di dj Cubi e dj Rolf e Fonky; giovedì 25 saranno sul palco gli Skermino Kills, mentre a chiudere la rassegna giovedì 9 ottobre saranno Volti Controlume e Sartoris. L’ingresso è gratuito.
Secondo appuntamento a Santarcangelo con la sperimentazione e le nuove sonorità musicali di “8re di notte”, rassegna musicale organizzata dall’associazione Ora d’aria.<br>Venerdì, alla sala Il Lavatoio di Santarcangelo, sarà la volta di dj Cubi e dj Rolf e Fonky; giovedì 25 saranno sul palco gli Skermino Kills, mentre a chiudere la rassegna giovedì 9 ottobre saranno Volti Controlume e Sartoris.
L’ingresso è gratuito.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 set 2003 17:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Secondo appuntamento a Santarcangelo con la sperimentazione e le nuove sonorità musicali di “8re di notte”, rassegna musicale organizzata dall’associazione Ora d’aria.
Venerdì, alla sala Il Lavatoio di Santarcangelo, sarà la volta di dj Cubi e dj Rolf e Fonky; giovedì 25 saranno sul palco gli Skermino Kills, mentre a chiudere la rassegna giovedì 9 ottobre saranno Volti Controlume e Sartoris.
L’ingresso è gratuito.