newsrimini.it

S. Mauro si dà alla musica: aperte le iscrizioni ai corsi

L’associazione “Amici della Musica”, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di San Mauro, organizza anche quest’anno i Corsi della Scuola di Musica rivolti a tutte le età.
Le lezioni avranno inizio mercoledì 1 ottobre prossimo e termineranno sabato 5 giugno 2004, con svolgimento presso la Scuola di Musica comunale di San Mauro (Via Gramsci, 44 – seminterrato scuola media).

Questi i corsi previsti, aperti a tutte le età: propedeutica musicale (avvicinamento al mondo dei suoni sotto forma di gioco per i bambini tra i 4 e gli 8 anni), flauto, clarinetto, saxofono, tromba, trombone, flicorni, percussioni, batteria, composizione, pianoforte, violino, viola, violoncello, chitarra classica e moderna, tastiere, basso, canto, laboratori di musica d’insieme e materie complementari (teoria e solfeggio, Armonia e Storia della musica).

Le iscrizioni possono essere effettuate tutti i giorni (escluso sabato e domenica) dalle ore 17,00 alle 19,00, e sono aperte tutto l’anno. Ulteriori informazioni possono essere ricevute direttamente nella scuola, oppure telefonando al numero 333-9762152.