Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Piazza Tre Martiri gremita per il 10° compleanno del Corriere Romagna

In foto: Una piazza Tre Martiri gremita ha ospitato ieri sera a Rimini, proprio sotto la sede riminese, la festa di compleanno del Corriere Romagna.
Una piazza Tre Martiri gremita ha ospitato ieri sera a Rimini, proprio sotto la sede riminese, la festa di compleanno del Corriere Romagna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 set 2003 13:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per festeggiare i suoi primi dieci anni il corriere di Rimini ieri sera ha trasformato il cuore della città in un grande palcoscenico, sul quale si sono alternati artisti con sangue romagnolo: Mirko Casadei, John de Leo, Jenny B, la Blues Mobile, i Costarika, Marcello Pieri ed i Ridillo. Sul palco anche Filippo Malatesta, che non ha potuto cantare per problemi di abbassamneto di voce, e Betty Miranda, conosciutisima voce radiofonica, ce ha condotto la serata.
Alla festa di compleanno era stata invitata tutta la città, ed i riminesi sono accorsi numerosi per festeggiare a ritmo di musica il traguardo del quotidiano: il 10 settembre del 1993 uscì per la prima volta in edicola, a Rimini e a Ravenna: la sua zona di diffusione si è ampliata fino ad arrivare alle 7 edizioni che coprono tutta la Romagna. E proprio a Rimini, San Marino, Cesena, Forlì, Ravenna, Faenza ed Imola farà tappa la gara ciclistica “Premio corriere romagna” del 27 settembre, mentre il 25 a Ravenna si farà il punto della situazione nel corso di un convegno incentrato sul tema dei media locali.