Indietro
menu
Rimini Turismo

Norvegesi che passione. Delegazione di giornalisti per promuovere la Riviera

In foto: Dalla Norvegia...con amore. Viaggi di nozze riminesi nel 2004 per le coppie norvegesi che seguiranno l’invito del magazine “Ditt Bryllup”, che si occupa di tutto ciò che serve per un matrimonio.
www.turismo.provincia.rimini.it
Dalla Norvegia...con amore. Viaggi di nozze riminesi nel 2004 per le coppie norvegesi che seguiranno l’invito del magazine “Ditt Bryllup”, che si occupa di tutto ciò che serve per un matrimonio. <br><a href=http://www.turismo.provincia.rimini.it target=_blank>www.turismo.provincia.rimini.it
</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 set 2003 13:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In questi giorni inviati e fotografi della rivista sono scesi a Rimini per confezionare un servizio in cui Rimini e il Grand Hotel sono indicati come meta ideale di novelli sposi.
In città sono presenti anche gli inviati di un’altra rivista norvegese, “Her og Na”, che si occupa di viaggi e che in un prossimo numero proporrà Rimini come destinazione per le vacanze 2004 e la troupe di una tv norvegese che sta girando un servizio sull’offerta turistica della Riviera. Testimonials della discesa nordica Miss Universo del 1990, Mona Grudt, e la cantante Marion Ravn. A chiamare a Rimini la delegazione norvegese è stata l’agenzia Holeq viaggi con il supporto dell’Assessorato al Turismo della Provincia.