Indietro
menu
Cesena Cronaca

Lieve scossa di terremoto in provincia di Forlì-Cesena

In foto: Una scossa sismica pari al terzo grado della Scala Mercalli è stata avvertita, poco prima delle 9, nei comuni di Bagno di Romagna, Galeata e Santa Sofia, in Provincia di Forlì-Cesena. L'evento è stato poi replicato, con magnitudo diverse, altre cinque volte. Dalle verifiche effettuate dalla Protezione Civile non risultano danni a persone o cose.
Una scossa sismica pari al terzo grado della Scala Mercalli è stata avvertita, poco prima delle 9, nei comuni di Bagno di Romagna, Galeata e Santa Sofia, in Provincia di Forlì-Cesena. L'evento è stato poi replicato, con magnitudo diverse, altre cinque volte. Dalle verifiche effettuate dalla Protezione Civile non risultano danni a persone o cose.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 set 2003 12:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una scossa sismica pari al terzo grado della Scala Mercalli è stata avvertita, poco prima delle 9, nei comuni di Bagno di Romagna, Galeata e Santa Sofia, in Provincia di Forlì-Cesena. L’evento è stato poi replicato, con magnitudo diverse, altre cinque volte. Dalle verifiche effettuate dalla Protezione Civile non risultano danni a persone o cose.