Indietro
menu
Morciano Viabilità

La Giunta provinciale approva il ponte sul Conca e la bretella

In foto: La Giunta provinciale di Rimini ha approvato il piano dei lavori pubblici 2004-2005 nel quale sono previste la realizzazione del nuovo ponte sul Conca e della nuova bretella di collegamento fra le provinciali 17 e 35 nel 2004.
www.provincia.rimini.it
La Giunta provinciale di Rimini ha approvato il piano dei lavori pubblici 2004-2005 nel quale sono previste la realizzazione del nuovo ponte sul Conca e della nuova bretella di collegamento fra le provinciali 17 e 35 nel 2004. <br><a href=http://www.provincia.rimini.it target=_blank>www.provincia.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 set 2003 17:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Entro l’anno dovrebbe essere pronto il progetto definitivo, mentre i lavori dovrebbero partire nel secondo semestre 2004 per completarsi nel 2005.
Il sindaco di Morciano di Romagna Giorgio Ciotti esprime in una nota la sua soddisfazione sottolineando che “l’opera assume un valore epocale per la Valconca, in quanto modifica l’assetto socio economico del territorio, è funzionale al rapporto con gli insediamenti produttivi e logistici della vallata, regola la viabilità da/per la costa senza penalizzare le attività economiche, solleva il centro di Morciano dal traffico di grande scorrimento, in particolare da quello pesante”.