Indietro
menu
Valconca Viabilità

Interventi congiunti sulle strade di Morciano e Montefiore

In foto: Interventi congiunti sulla viabilità per Morciano e Montefiore. In un incontro tra i sindaci dei due comuni, Giorgio Ciotti e Claudio Battazza, sono stati programmati degli interventi sulle aree di confine.
www.morciano.it
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 set 2003 17:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si interverrà in via Santa Maria Maddalena nei pressi di Gualdi con la messa in sicurezza dell’incrocio, per un intervento da 50mila euro, (finanziato oltre che dai due Comuni anche dalla Provincia). Contemporaneamente si interverrà nel territorio del ghetto di Giubbone (Morciano) e Ca’ Ciuffoli (Montefiore), per la realizzazione della rete fognaria.
150 mila euro saranno stanziati, invece, per la realizzazione del collettore fognario a Morciano, che darà la possibilità a Montefiore di allacciarsi per gli scarichi delle abitazioni. Ultimo intervento congiunto la realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione per tutto il tratto di via Ponte Ventena, che dalla Falda (Montefiore) porta ai confini con Saludecio. Costo dell’intervento 52mila euro. L’incontro tra i due sindaci è stata anche l’occasione per un bilancio dei primi sei anni dell’Unione della Valconca, della quale si tornerà a discutere congiuntamente agli altri comuni coinvolti nelle prossime settimane.

Notizie correlate