Indietro
menu
Rimini

In autunno mar Rosso e Creta più vicini con Livingston Aviation

In foto: Da Rimini si vola per i mari caldi del Mediterraneo. Dal 22 settembre al 4 novembre ogni lunedì un volo charter farà rotta su Sharm El Sheikh e dal 28 settembre al 19 ottobre ogni domenica dal Fellini si partirà per Creta. I voli sono gestiti dalla Livingston Aviation Group in collaborazione con “Ventaglio” e “Columbus”.
www.riminiairport.com
Da Rimini si vola per i mari caldi del Mediterraneo. Dal 22 settembre al 4 novembre ogni lunedì un volo charter farà rotta su Sharm El Sheikh e dal 28 settembre al 19 ottobre ogni domenica dal Fellini si partirà per Creta. I voli sono gestiti dalla Livingston Aviation Group in collaborazione con “Ventaglio” e “Columbus”.<br><a href=http://www.riminiairport.com target=_blank>www.riminiairport.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 set 2003 18:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da Rimini si vola per i mari caldi del Mediterraneo. Dal 22 settembre al 4 novembre ogni lunedì un volo charter farà rotta su Sharm El Sheikh e dal 28 settembre al 19 ottobre ogni domenica dal Fellini si partirà per Creta. I voli sono gestiti dalla Livingston Aviation Group in collaborazione con “Ventaglio” e “Columbus”.
www.riminiairport.com