Indietro
menu
Rimini Viabilità

In arrivo una nuova rotatoria tra l'Adriatica e la via Emilia

In foto: Una nuova rotatoria per agevolare il traffico nell’intersezione tra la via Emilia e la statale Adriatica. La proposta è stata presentata questa mattina dal vice presidente della Provincia Maurizio Taormina all’Anas di Bologna, che ha dato parere favrevole.
Una nuova rotatoria per agevolare il traffico nell’intersezione tra la via Emilia e la statale Adriatica. La proposta è stata presentata questa mattina dal vice presidente della Provincia Maurizio Taormina all’Anas di Bologna, che ha dato parere favrevole.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 set 2003 17:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La rotatoria agevolerà la viabilità nel tratto di Adriatica compreso tra la rotatoria all’innesto con la provinciale Marecchiese e la nuova rotatoria in corso di realizzazione all’incrocio tra la statale 16 e la provinciale Tolemaide.
Il progetto prevede, inoltre, la sostituzione del semaforo tra la via Emilia e via Italia con un’altra rotatoria che permetterà di chiudere gli accessi laterali esistenti a monte di viale Italia e di mettere in sicurezza anche questo tratto di statale.