Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Il centauro Poggiali ospite giovedì di Mondonatura

In foto: Domani a Rimini Fiera, il pilota Aprilia Manuel Poggiali, sarà ospite dello stand CI a Mondo Natura, padiglione A1.
www.mondonatura.it
Domani a Rimini Fiera, il pilota Aprilia Manuel Poggiali, sarà ospite dello stand CI a Mondo Natura, padiglione A1.<br><a href=http://www.mondonatura.it target=_blank>www.mondonatura.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 set 2003 13:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Poggiali sarà ospite dell’azienda toscana Trigano SpA, che ha confermato per il quinto anno consecutivo la sua partnership tra il marchio CI e il campione sammarinese, ex campione della 125 a attualmente impegnato nel Mondiale 250.

Un Mizar Garage, motorcaravan mansardato top di gamma di casa CI, segue Poggiali in ogni tappa del campionato mondiale.

Proseguono inoltre le tre mostre organizzate alla Fiera di Rimini in occasione di MONDO NATURA 2003 allestite fino a tutta domenica 14 nello “Spazio Eventi” della hall centrale.

Si tratta di “CAMPERABILE” – Più mobile, più libero, organizzata dalle Edizioni Plein Air in occasione dell’Anno Europeo del Disabile: il primo evento di design in Europa sulla tematica del camper accessibile.
La Mostra fotografica e di oggetti “LE CITTA’ RUPESTRI” é dedicata invece a America del Nord, Africa, Asia Minore, Giordania, Grecia, Slovenia, Italia; curata da Giuseppe Rivalta, é completata, per ogni area, con carte geografiche e informazioni per la visita.

Infine la Mostra fotografica organizzata dal Camper Club Orsa Maggiore sulle “CAROVANE UMANITARIE”.

ingresso: operatori e grande pubblico, biglietto: 10,50 euro (ridotto: dal lunedì al venerdì 4 euro; sabato e domenica 7 euro);
orari: 9.30-18.30;
infoline: 0541-744.111