Indietro
menu
Lavoro Rimini

Giovani artigiani cercansi per esporre in Francia

In foto: Dal 21 al 23 novembre la cittadina francese Saint-Maur-des-Fossés , gemellata con Rimini da trentatre anni, ospiterà una esposizione di lavori artigianali artistici. Per rappresentare Rimini all' 11° Salone dell’Artigianato Artistico sono invitati due giovani artigiani che potranno esporre i loro lavori ed illustrare, attraverso dimostrazioni pratiche, la loro arte.
www.comune.rimini.it
Dal 21 al 23 novembre la cittadina francese Saint-Maur-des-Fossés , gemellata con Rimini da trentatre anni, ospiterà una esposizione di lavori artigianali artistici. Per rappresentare Rimini all' 11° Salone dell’Artigianato Artistico sono invitati due giovani artigiani che potranno esporre i loro lavori ed illustrare, attraverso dimostrazioni pratiche, la loro arte. <br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 set 2003 13:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Comune di Saint-Maur offrirà l’ospitalità presso le famiglie aderenti al Comitato di Gemellaggio, mentre il Comune di Rimini rimborserà le spese di viaggio.
I giovani artigiani interessati possono rivolgersi al Servizio Relazioni Esterne del Comune di Rimini, Piazza Cavour 27, tel. 0541 704203, e-mail: mariacarla.monti@comune.rimini.it, referente Carla Monti. Il termine ultimo per le adesioni è lunedì 6 ottobre.