Indietro
menu
Provincia

Dieci anni di Corriere: giovedì la festa di compleanno

In foto: Il primo numero del Corriere Romagna uscì in edicola il 10 settembre del 1993. Per festeggiare il suo primo decennio il quotidiano ha organizzato una festa, domani sera, a Rimini, in piazza Tre Martiri, un convegno il 25 a Ravenna ed una gara ciclistica.
www.corriereromagna.it
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 3 set 2003 13:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nessun evento celebrativo, solo la voglia di festeggiare con i lettori e con la città, con tutti coloro che hanno permesso di raggiungere il traguardo: alla faccia del periodo di difficoltà del settore il Corriere Romagna, ha inaugurato circa un anno fa l’ultima edizione, quella di Faenza e Lugo.

E che a riprova della sua voglia di innovazione ha come direttore, da due anni, una donna
Patrizia Lanzetti.


Il corriere è una delle poche vere cooperative di giornalisti, poligrafici e pubblicitari: uscì in edicola, il 10 settembre del 1993, a Rimini e a Ravenna: in dieci anni ha ampliato la sua zona di diffusione fino ad arrivare alle 7 edizioni che coprono tutta la romagna

Claudio Casali, direttore editoriale e presidente della cooperativa

Per la festa di compleanno è tutto pronto: domani sera in piazza Tre Martiri, proprio sotto alla sua sede riminese, il Corriere Romagna soffierà sulle sue dieci candeline a ritmo di musica
(con sangue romagnolo): dalle 21.30 si alterneranno sul palco Mirko Casadei, Filippo Malatesta, John de Leo, Jenny B, la Blues Mobile, i Costarika, Marcello Pieri ed i Ridillo, mantovani di nascita ma riminesi d’adozione.
Il 25 a Ravenna si farà il punto della situazione nel corso di un convegno incentrato sul tema dei media locali, durante il quale ci si confronterà su un grosso interrogativo.

Ascoltiamo Patrizia Lanzetti, direttore del quotidiano.

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione