Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Da sabato due nuovi sacerdoti e due diaconi per la Diocesi

In foto: La chiesa riminese vanta da sabato scorso due nuovi sacerdoti e due nuovi diaconi. In centinaia hanno riempito la Basilica Cattedrale e hanno assistito all’ordinazione per mano del Vescovo Mons. Mariano De Nicolò.
www.diocesi.rimini.it
La chiesa riminese vanta da sabato scorso due nuovi sacerdoti e due nuovi diaconi. In centinaia hanno riempito la Basilica Cattedrale e hanno assistito all’ordinazione per mano del Vescovo Mons. Mariano De Nicolò. <br><a href=http://www.diocesi.rimini.it target=_blank>www.diocesi.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 set 2003 12:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Emozionati e contenti i due neo-preti Mirco Vandi e GianMario Baldassarri. Gianmario, 32 anni, è originario della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Bellaria, ha svolto il servizio pastorale alla Parrocchia della Colonnella. E’ stato ordinato diacono lo scorso anno e sta portando a termine gli studi di Liturgia a Padova. Mirko Vandi, 28 anni è originario della parrocchia di San Gaudenzo. Anche lui è diacono dall’anno scorso e sta completando gli studi di Ecclesiologia a Roma. Con loro sono diventati diacono Andrea Ripa e diacono permanente Paolo Querzè. Sentiamo a caldo le parole di don GianMario, per gli amici Jonny.