Indietro
menu
Riccione

Conferme e novità per la stagione 2003 del teatro del Mare

In foto: E’ “Teatri, Azioni, Emozioni” il titolo scelto per la stagione 2003/2004 del Teatro del Mare di Riccione. Il cartellone spazia tra diverse arti: www.riccioneperlacultura.it


E’ “Teatri, Azioni, Emozioni” il titolo scelto per la stagione 2003/2004 del Teatro del Mare di Riccione. Il cartellone spazia tra diverse arti:
<a href=http://www.riccioneperlacultura.it target=_blank>www.riccioneperlacultura.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 set 2003 13:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la parte musicale, propone le rassegne “Bravo Jazz” che segna il ritorno nella Perla Verde, dopo 20 anni, del grande Jazz internazionale, la musica classica di “Riccione Grande Musica”, e i concerti con le sonorità etniche di “Suoni Migranti”.
Una delle novità del cartellone di quest’anno sarà la rassegna dedicata ai vincitori del Premio Riccione per il Teatro:
Non mancheranno il cabaret, l’improvvisazione teatrale di”Atti Matti”, che proporrà anche laboratori e corsi, e il teatro dei ragazzi la domenica pomeriggio.
Nell’elenco degli artisti, molti i nomi noti attesi sul palco del Teatro del Mare: tra questi, Ruggeri, la Ruggero e Bergonzoni.
Sabato sera, a fare da prologo alla stagione, ci sarà la premiazione della 47esima edizione del Premio Riccione per il Teatro.
Nella definizione del programma entrerà in ballo anche il Pala Terme, struttura che si dovrebbe avviare a completamento verso la fine dell’anno.
Elis Duranti è dirigente del settore cultura del Comune di Riccione.