Indietro
menu
Cronaca Rimini

Code e ingorghi: la Statale 'ostaggio' dei camper

In foto: Da metà pomeriggio oggi il traffico sulla Statale Adriatica é andato in tilt a causa dei camper di Mondo Natura diretti all'autostrada. Insieme al normale traffico domenicale, i camper di rientro dal primo fine settimana della manifestazione a loro dedicata alla nuova Fiera di Rimini, hanno dato vita a lunghe file e ingorghi su tutto il tratto riminese della Statale 16.
Da metà pomeriggio oggi il traffico sulla Statale Adriatica é andato in tilt a causa dei camper di Mondo Natura diretti all'autostrada. Insieme al normale traffico domenicale, i camper di rientro dal primo fine settimana della manifestazione a loro dedicata alla nuova Fiera di Rimini, hanno dato vita a lunghe file e ingorghi su tutto il tratto riminese della Statale 16.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 set 2003 20:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da metà pomeriggio oggi il traffico sulla Statale Adriatica é andato in tilt a causa dei camper di Mondo Natura diretti all’autostrada. Insieme al normale traffico domenicale, i camper di rientro dal primo fine settimana della manifestazione a loro dedicata alla nuova Fiera di Rimini, hanno dato vita a lunghe file e ingorghi su tutto il tratto riminese della Statale 16.