Indietro
menu
Rubicone Viabilità

Casello A14 del Rubicone: approvata la Convenzione tra Comuni e Anas

In foto: È stata approvata la convenzione per il nuovo casello dell’A14 del Rubicone tra la Giunta di Cesena, provincia di Forlì – Cesena, Camera di Commercio e comuni del Rubicone e della costa cesenate.
www.comune.cesena.fc.it
È stata approvata la convenzione per il nuovo casello dell’A14 del Rubicone tra la Giunta di Cesena, provincia di Forlì – Cesena, Camera di Commercio e comuni del Rubicone e della costa cesenate. <br><a href=http://www.comune.cesena.fc.it target=_blank>www.comune.cesena.fc.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 set 2003 11:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il costo dell’opera, preventivato in 11 milioni e 362mila euro, sarà coperto per il 25 per cento dalla Società Autostrade, mentre il restante 75% sarà a carico degli enti locali coinvolti. Più specificamente, metà di questa somma sarà finanziata dalla provincia, e l’altra metà sarà ripartita, con quote differenziate, fra la Camera di Commercio e i Comuni.
Per quanto riguarda la fase progettuale, il progetto definitivo dovrebbe essere pronto entro il 2005 ed il nuovo casello del Rubicone dovrebbe entrare in funzione fra 2007 e 2008.