Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Qualche assenza per l'esordio in trasferta dei biancorossi

In foto: Qualche defezione anche nelle fila romagnole: non ci saranno gli infortunati Mussoni e Bordacconi e l’influenzato D’Angelo. Mentre il portiere Aldegani si è riaggregato ieri al gruppo, così com’è tornato disponibile Mastronicola, costretto a saltare la prima giornata per squalifica.
www.riminicalcio.com
Qualche defezione anche nelle fila romagnole: non ci saranno gli infortunati Mussoni e Bordacconi e l’influenzato D’Angelo. Mentre il portiere Aldegani si è riaggregato ieri al gruppo, così com’è tornato disponibile Mastronicola, costretto a saltare la prima giornata per squalifica. <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 6 set 2003 13:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In porta giocherà Bizzarri, Ballanti farà coppia con Di Fiordo al centro della difesa. Sulle fasce Bravo a sinistra e Mastronicola a destra. A centrocampo Rachini è pienamente recuperato, dopo la botta allo zigomo rimediata domenica scorsa con il Varese. Con lui giocheranno sulla mediana Di Giulio e Trotta. In avanti confermati Di Nicola e Docente, con Ricchiuti a supporto. Sono sette i giocatori biancorossi non convocati, tra i quali i baby Lunardini e Semprini. Per loro la società sta cercando una nuova destinazione.
Esordio esterno facile per il Rimini? Dipende dai punti di vista. Il tecnico biancorosso, Leonardo Acori.