Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Oltre al danno la beffa. Mister Morgia squalificato fino al 7/10

In foto: Domenica, nel derby dei veleni con il Ravenna, la rete annullata a Pagano dopo tre giri di lancette ed il rigore non concesso per un netto fallo di mano di Conficconi al 91’. Ieri per il San Marino al danno della sconfitta (la partita è finita con la vittoria dei giallorossi per 2 reti ad 1), si è aggiunta la beffa.
www.tuttalac.it
Domenica, nel derby dei veleni con il Ravenna, la rete annullata a Pagano dopo tre giri di lancette ed il rigore non concesso per un netto fallo di mano di Conficconi al 91’. Ieri per il San Marino al danno della sconfitta (la partita è finita con la vittoria dei giallorossi per 2 reti ad 1), si è aggiunta la beffa.<br><a href=http://www.tuttalac.it target=_blank>www.tuttalac.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 set 2003 11:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Giudice sportivo della serie C, Giuseppe Quattrocchi, ha usato infatti la mano pesante nei confronti dei biancazzurri, squalificando il tecnico Morgia, invitato dal direttore di gara, Sacco di Civitavecchia, a non rientrare sul terreno di gioco dopo l’intervallo, fino al 7 ottobre per insulti e spintoni a un calciatore. Ed il centrocampista Coppola, espulso al 27’ insieme a Moscelli per reciproche scorrettezze, per due giornate. La rabbia in casa titana aumenta nel vedere che il giocatore ravennate, che anche dalle immagini pare avere più colpe del sammarinese, è stato appiedato per un solo turno.

Ascoltiamo uno stralcio dell’intervento di Antonello Sammarco, responsabile della comunicazione del San Marino Calcio, nella puntata della trasmissione di Icaro Tv “Calcio.Basket” di ieri sera. “Calcio.Basket” sarà trasmesso in replica su Icaro Tv oggi pomeriggio alle 14,40 e questa sera alle 22,30 circa.

Tre giornate sono state invece affibbiate al centrocampista del Bellaria Ceccarelli, che in questo avvio di torneo ha già collezionato due espulsioni.