Indietro
menu
Regione

Calcio. Iaconi è il nuovo allenatore del Ravenna. Prende il posto di Gadda

In foto: Osvaldo Iaconi, 56 anni, sette campionati vinti in carriera, è il nuovo allenatore del Ravenna. Prende il posto di Massimo Gadda, il tecnico della promozione in C2, che in questo inizio di campionato aveva collezionato un pareggio, due vittorie e una sconfitta.
Osvaldo Iaconi, 56 anni, sette campionati vinti in carriera, è il nuovo allenatore del Ravenna. Prende il posto di Massimo Gadda, il tecnico della promozione in C2, che in questo inizio di campionato aveva collezionato un pareggio, due vittorie e una sconfitta.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 set 2003 17:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proprio la partita persa domenica dai giallorossi per 2-1 sul campo del Gualdo è stata fatale al giovane tecnico. Ieri la società presieduta da Luca Ferlaino ha esaminato la situazione decidendo di procedere subito alla sostituzione del tecnico.
“Certe decisioni – spiega Ferlaino – sono sempre dolorose. Ma era necessario intervenire subito per proseguire senza cali di tensione verso il traguardo che ci siamo prefissati e che tutti in società conoscono: vincere il campionato e approdare subito in C1. Auguriamo a Gadda di cogliere i massimi successi sportivi”.
Iaconi è arrivato questa mattina a Ravenna e alle 14.30 ha
incontrato la squadra. Il tecnico vinse il primo campionato alla guida della Civitanovese nel 1982/’83. Tra i successi più importanti i due campionati consecutivi vinti con il Castel di
Sangro, portato dalla C2 alla serie B. Savoia e Livorno sono stati condotti dalla C1 alla B. Nella stagione 2002/’03 Iaconi ha guidato la Lucchese in C1.

Meteo Rimini
booked.net