Indietro
menu
Rimini

Business Intelligence: se ne parla martedì a Rimini

In foto: Martedì la facoltà di Scienze Statistiche di Rimini organizza in collaborazione con Microsoft una Giornata di Studio su “Business Intelligence”. Durante la giornata, che è rivolta alle aziende del territorio e in particolare agli studenti universitari, saranno presentati i concetti base di un sistema B.I., parteciperanno il presidente del corso di laurea Claudio Sartori e i responsabili Microsoft del settore Università. L’appuntamento é alle 9 in via Angherà 22.
www.microsoft.xom/italy/msdn/studenti/
Martedì la facoltà di Scienze Statistiche di Rimini organizza in collaborazione con Microsoft una Giornata di Studio su “Business Intelligence”. Durante la giornata, che è rivolta alle aziende del territorio e in particolare agli studenti universitari, saranno presentati i concetti base di un sistema B.I., parteciperanno il presidente del corso di laurea Claudio Sartori e i responsabili Microsoft del settore Università. L’appuntamento é alle 9 in via Angherà 22.<br><a href=http://www.microsoft.com/italy/msdn/studenti target=_blank>www.microsoft.xom/italy/msdn/studenti/ </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 set 2003 12:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì la facoltà di Scienze Statistiche di Rimini organizza in collaborazione con Microsoft una Giornata di Studio su “Business Intelligence”. Durante la giornata, che è rivolta alle aziende del territorio e in particolare agli studenti universitari, saranno presentati i concetti base di un sistema B.I., parteciperanno il presidente del corso di laurea Claudio Sartori e i responsabili Microsoft del settore Università. L’appuntamento é alle 9 in via Angherà 22.
www.microsoft.xom/italy/msdn/studenti/