Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Riparte il campionato; per i Crabs esordio casalingo con Osimo

In foto: Da quando è stata istituita la Legadue i Crabs hanno sempre perso la prima di campionato. I ragazzi di Murat Didin si preparano alla gara d’esordio del torneo 2003/’04 con la voglia di sfatare questo tabù.
www.legaduebasket.it
Da quando è stata istituita la Legadue i Crabs hanno sempre perso la prima di campionato. I ragazzi di Murat Didin si preparano alla gara d’esordio del torneo 2003/’04 con la voglia di sfatare questo tabù. <br><a href=http://www.legaduebasket.it target=_blank>www.legaduebasket.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 set 2003 13:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il primo avversario della Conad (marchio che torna sulle canotte dei “granchi”) sarà la Porte Garofoli Osimo, l’ultimo affrontato nella passata stagione, che domani sarà di scena al “105 Stadium” (palla a due alle 18,15; fischiano Terreni e Gori di Vicenza). Gli elementi di punta della Robur sono la guardia Darryl Wilson, il quattro atipico ex Bignami Damon Williams e l’esperto lungo Sylvester Gray. Coach Baldinelli recupera il play-guardia Peretti, reduce da un infortunio. Nelle fila dei Crabs sarà tra i dieci Gonzales, che però sarà impiegato solo per una decina di minuti. Non sono al meglio neanche Labaque e Guarasci. Finirà in tribuna il giovane polacco Barycz, per far posto al franco-dominicano Bryan.

La partita sarà trasmessa in diretta su Radio Icaro e proposta in televisione su Icaro Tv martedì sera alle 22,40 e, in replica, giovedì pomeriggio alle 14,40. Vi ricordo l’appuntamento di questa sera alle 19,20 su Radio Icaro con “Anteprima Basket”, e quello di martedì sera alle 21 su Icaro Tv con “Calcio.basket”.