Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I nuovi granchi: al Tourquoise la presentazione ufficiale dei Crabs

In foto: Ieri sera al Turquoise la presentazione ufficiale dei Crabs. Ha aperto la serata il presidente del sodalizio biancorosso, Adriano Braschi.
Ieri sera al Turquoise la presentazione ufficiale dei Crabs. Ha aperto la serata il presidente del sodalizio biancorosso, Adriano Braschi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 set 2003 12:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono stati poi presentati i quadri dirigenziali, quindi i giocatori (unici assenti Tvrdic ed Harrison) e lo staff tecnico, guidato dal confermato coach Murat Didin. Grandi applausi per tutti i “granchi” da parte dei tifosi accorsi. Presente, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, l’assessore allo Sport Donatella Turci. Sentiamo alcuni momenti della serata iniziando dal saluto del presidente Braschi per terminare con l’esibizione canora del medico sociale, Enzo Corbari.

La presentazione del Basket Rimini Crabs verrà trasmessa integralmente questa sera alle 22.40 su Icaro Tv.
Domani sera i ragazzi di Didin scenderanno in campo davanti al pubblico amico per il secondo “Trofeo Gianluca Sberlati”, che vedrà alle 20,15 al “105 Stadium” la sfida tra Reggio Emilia e Reggio Calabria e alle 22 quella tra i biancorossi e la Skipper Fortitudo Bologna. Sabato le finali. La manifestazione sarà trasmessa in diretta regionale su E’Tv Romagna.