Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs sconfitti di misura in Turchia. Tassinari super

In foto: Ancora una sconfitta di misura per i Crabs nella tournée in Turchia: ieri i granchi sono stati sconfitti dall'ITU Istanbul per 75-73. I padroni di casa sono sempre stati in vantaggio, e nel finale hanno faticato a contenere il ritorno degli uomini di Didin:
Ancora una sconfitta di misura per i Crabs nella tournée in Turchia: ieri i granchi sono stati sconfitti dall'ITU Istanbul per 75-73. I padroni di casa sono sempre stati in vantaggio, e nel finale hanno faticato a contenere il ritorno degli uomini di Didin:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 set 2003 09:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

a 8 secondi dalla fine Labaque centra la bomba del pareggio, ma il turco Erdenay chiude il match con una penetrazione a fil di sirena.
Miglior marcatore per i Crabs é stato Gabini con 20 punti, anche se la sorpresa é stato Tassinari, con 18 punti ed eccellenti percentuali: 6 su 7 da due e 2 su 3 da tre. Bene anche Vitale, 13 punti, e il franco-dominicano in prova Bryan, autorevole in difesa.
Guarasci e Tvrdic sono rimasti fuori per problemi fisici. Oggi penultima amichevole della tournée biancorossa: l’avversario di turno sarà di nuovo il Fenerbahce.