newsrimini.it

Basket. I Crabs lanciano la campagna abbonamenti. L’obiettivo è quota 1000

vanno dai 140 euro delle curve ai 600 del parterre, ai 1.500 degli Amici dei Crabs, tessera che dà diritto a due biglietti gratuiti, ingresso privato, posto auto e servizio ristorazione. I bambini sotto gli 11 anni potranno entrare anche quest’anno gratis. Un loro accompagnatore pagherà solo 5 euro a partita. La tessera per i ragazzi tra gli 11 ed i 16 anni costa 110 euro. La novità è che gli Universitari, così come i tesserati Uisp, Fip, Libertas e Asi, potranno abbonarsi spendendo 85 euro. Gli abbonamenti si possono sottoscrivere presso tutte le filiali della Banca di Rimini.
Adriano Braschi, presidente del Basket Rimini Crabs.

Dietro la panchina dei Crabs nasceranno dei box per le aziende. A proposito di aziende, manca ancora lo sponsor principale. Ancora Braschi.

La presentazione ufficiale della squadra è prevista per martedì 16 settembre al Turquoise. Intanto martedì a Bologna il pivot biancorosso Ramon Gonzales si è operato alla caviglia sinistra. L’intervento è riuscito e l’argentino potrà scendere in campo già alla prima di campionato.